sabato 21 aprile 2012

Riolo Terme, un commando per Bertozzi


Ops! Appena ieri avevamo avvertito il Pdl e il centro destra riolese che l’ “ambaradam” portava sfiga, molto meglio sarebbe stato anche solo una gara di burlesque de noantri.
La notizia è di oggi, il Coordinamento provinciale del PDL (maledetti bizantini) ha deciso
da subito la rimozione di Stefano Bertozzi dal ruolo di capogruppo Pdl, in minoranza, dal consiglio comunale a Riolo Terme e pure da capogruppo nell’Unione dei Comuni.
Fuori il Bertozzi, tuonano i federali di Ravenna per “la gravità politica del comportamento di Bertozzi al limite della provocazione poiché il Bertozzi dopo aver garantito al coordinatore provinciale e al suo vice vicario di non creare alcun ostacolo ed imbarazzo alla candidatura di Vincenzo Valenti “
Il paradosso del nostro povero Stefano, baldanzoso combattente di comunisti, è che gli stalinisti se li è trovati proprio in casa. Infatti erano staliniste le purghe, un modo per eliminare gli oppositori del partito.
Pare addirittura che Stefano debba pure essere contento, la velina azzurra spiffera che il Valenti lo voleva addirittura deportare nella Grotta del Re Tiberio.
Stia tranquillo il Bertozzzi, la nostra Mata Hari (ex KGB) ci riferisce che è già pronto in Valle un commando pronto a tutto per la sua liberazione, naturalmente composto solo da comunisti. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che bravo questo pdl, lo cacciano a consiglio comunale praticamente sciolto
Laura Riolo Terme