lunedì 7 maggio 2012

Mandraka salverà il PDL

Era la sera del 20 aprile scorso, lAlfano annunciava a rete unificate la più grossa novità della politica italiana. La parola chiave pronunciata dal segretario del Pdl era “Novità”: “Io e Berlusconi annunceremo una rivoluzione politica”. Bingo.
Poi cala il silenzio, non si sa altro e nulla trapela.
Finalmente oggi si viene a sapere che L’ Alfano non tira, l’ Angelino nei sondaggi è addirittura sotto al vecchio Silvio.
Ma l’ Alfano non era l’uomo più intelligente del PDL?, pare proprio di no. Tanto che il Padrone del vapore, prima di ritornare a baciare l’amico Putin, sbotta: “Se le cose stanno così non possiamo candidare Alfano alla leadership della coalizione” e gli viene un’altra idea meravigliosa.

La “rivoluzione” pidiellina è oramai trapelata, la vera novità è che l’ Angelino è sparito e ....udite, udite Papi: la Santanchè candidata Premier per il PDL.

Per la verità pare che prima avesse insistito molto per la Ruby e che alla fine ha dovuto rinunciare per insistenza del fido Bondi.
All’annuncio della “Rivoluzione politica” del Pdl, Bersani a caldo, qualche volta ne ha delle buone, aveva risposto: "Vi serve una trasformazione alla Mandrake”. Mi pare che siamo sulla buona strada. GPS

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Date un'occhiata alla classifica dei politici di Politicount e poi ne riparliamo...
http://www.politicount.it/

Maяcoooo ha detto...

se è mandraka, perché allora s'è usata una immagine di Selina Kyle? che c'entra catwoman con mandrake?
i broncos dell'89?

Il Senio mormora ha detto...

A Maяcoooo Du marò!!!!! Ma è il Papi che la vuole così e che sbavi.... At salut sgrazia GPS

Anonimo ha detto...

esta buena la gatita yo me cazaba otra vez