mercoledì 30 maggio 2012

Zero Meloni: Pdl il Manifesto delle Patacche


Non è una barzelletta ne siamo su Scherzi a parte ma stiamo parlando solo di Quelli che ripartono dalle patacche per Rifondare l'Italia. 
Zero debito, zero corruzione, zero burocrazia, zero privilegi. Ma anche zero mafia, zero divario digitale, zero evasione”.
Uno sputo grande come una casa sul Pdl che dopo essere uscito a pezzi dalle amministrative oggi vuole ricominciare dalle idee della gente.
A volere fortemente il Manifesto delle Patacche è stata soprattutto la Giorgia Meloni, ex quella della Gioventù. Sentite un pò i coraggiosi della Zero Meloni:
Crediamo che la legge anti-corruzione vada licenziata al più presto e con convinto parere. Su questo punto dobbiamo essere inflessibili, senza tentennamenti, perché vogliamo essere il Partito degli Onesti
Mentre stampavano questo manifesto (foto a Lato), in contemporanea in parlamento, sempre loro i pidiellini, sbavavano per far passare nel decreto anti corruzione la norma “anti Ruby” con l'obiettivo di affossare il processo milanese a carico dell'ex premier Silvio Berlusconi.
Avete presente il classico "coccio etrusco" che il pataccaro di turno vi vuole rifilare durante una sosta all’Autogrill?
Il tempo è scaduto e la pacchia è finita anche per i Zero meloni. GPS

Nessun commento: