mercoledì 6 giugno 2012

Italia pulita al gioco della mosca cieca


D’ acchito oggi dobbiamo fare una confessione, vedere i berluscones giocare a mosca cieca per suicidarsi lentamente, ci fa godere come ricci.
L’ Alfano aveva fatto i conti bene ed era sicuro, dopo tre giorni resuscita, l’aveva persino contestualizzato il mons Fisichella.
Il Pdl è morto, il Pdl è risorto e Àlzati, butta la barella e cammina. Ma con tutti i corvi che ci sono in giro l’abracadabra ha fatto di nuovo cilecca.
La rivoluzione del Pdl è cominciata”. Il Silvio aveva dato il travolgente annuncio (dallo sfratto è il 12°), il partito cambia volto e volti.
Un'agenzia di marketing per rottamare la vecchia classe dirigente e trovare volti nuovi a cui affidare il nuovo soggetto politico". Insomma solo il Grande fratello potrà salvarli.
La macchina si è già messa in moto e il grande gioco della mosca cieca sembrava aver trovato la quadra.
Italia Pulita, il nome del nuovo partito e Gerry Scotti, già parlamentare eletto nelle liste del Partito Socialista Italiano di Craxi, nuovo leader. Così è garantita anche la continuità.
Tutti sanno che a giocare a mosca cieca non si può vedere tutto, così salta fuori che il logo Italia Pulita è già registrato da due anni un certo Michele Logiurato del movimento “Forconiamo i politici”.
Dite la verità questi berluscones sono davvero mitici. Prima che continuino a giocare a mosca cieca, un nostro piccolo aiutino. Lo prendiamo in prestito dalla Litizzetto e lo diamo loro a gratis: Ad una prugna gli puoi cambiare il nome ma farà sempre cagare! GPS

Nessun commento: