venerdì 27 luglio 2012

Di Pietro VS Zombies


Ha ragione Marescotti quando ci racconta quello che diceva sua mamma: nella vita se non ci fosse da ridere...ce ne sarebbe da piangere...
Il top della becera e acuta cialtronaggine va oggi alla home page del sito di Italia dei Valori, dove ieri è stato divulgato un’ orripilante e demenziale video.
Un trailer, stile è horror, dal titolo “Il tramonto dei morti viventi” dove gli zombi si trasformano in capipartito e presi a mattonate.
Volti sanguinanti, braccia stracciate a penzoloni ecc, scene taroccate pateticamente e malamente dal film originale: La notte dei morti dementi. (rimosso dopo varie ore)
Poi lui il Di Pietro lo zombi, quello vero e vivo, che recita: “Morti viventi che hanno paura di andare all’elezioni perche’ saranno mandati a casa a calci nel sedere dagli elettori. Morti viventi che vivacchiano alle spalle del Paese”.
Il Tonino che tenta di accodarsi al Grillo, scopiazzandolo in questo modo è patetico e lugubre. Il Grillo comico a volte fa anche ridere, il Tonino necro-dipietrista, alla Dario Argento per imitarlo, è soltanto ridicolo. GPS

Nessun commento: