venerdì 16 novembre 2012

Pennivendoli all’asilo della Mariuccia

L’ assemblea di mercoledì sera del Movimento Cinque Stelle di Bologna ha applaudito Federica Salsi, quella secondo il capo del punto G, segnando un indiscutibile apprezzamento per Federica, i pochi critici rosiconi presenti sono stati pochi ed isolati.

Ma il padrone del Partito “Casaleggiano” ha nuovamente decretato che l’unica “fonte del diritto” (leggi Infallibilità) è il suo blog, targato Casaleggio Associati, e non ci sta a riconoscere l’apprezzamento della eretica base grillina bolognese, rea di aver criticato il sommo Capo.

Il Capo padrone non ha poi gradito quelli che hanno applaudito, poi erano “quattro gatti” entrati non si sa come e spuntati chissà da dove.

Infine l’ ennesimo benvenuto ai giornalisti ”Cari pennivendoli, non siamo all’asilo Mariuccia.. La fiducia non si dà con l'applausometro”, la fiducia la concede solo il Guru, con tanto di Bollino Blu dal suo blog.

Chiudiamo, visto che non ci resta che piangere, con la storia del Pirì che entra in un MeetUp e chiede: E’ vero che Grillo fa volare i coccodrilli? Perplessità degli Organizer presenti. Il Pirì insiste: L’ho letto sul Fatto Quotidiano! Allora gli Organizer in coro: “Ah… beh, in effetti……, volare..., li fa svolazzare. GPS

Nessun commento: