mercoledì 21 novembre 2012

Quelli che non ci resta che indicare i cessi a Montecitorio

Nel tumultuoso caravanserraglio di quel che resta del Pdl, ieri a bocce semi ferme, si contavano 12 candidati alle primarie ma il dato era ancora in movimento: Angelino Alfano, Giancarlo Galan, Giorgia Meloni, Daniela Santanché, Alessandra Mussolini, Alfonso Luigi Marra, Alessandro Cattaneo, Alessandro Proto, Guido Crosetto, Vittorio Sgarbi, Michaela Biancofiore e l’imprenditore Gianpiero Salmorì.


Nel corso della giornata pare sia arrivata la polpetta avvelenata (primarie: conta distruttiva, sarebbe bastata una consultazione ai call center) da quel di Arcore e i candidati sono improvvisamente schizzati a 18/19, mentre in serata è cascata la Ducia.
In contemporanea è resuscitato pure il Sandro Bondi, come la benemerita nei secoli fedele, ha definito le primarie “una gara inutile” e invitato tutti a chiedere a Berlusconi di ri-scendere in campo, anche perchè il giallo del sequestro Spinelli è chiarito, gli albanesi hanno rilasciato Spinelli in cambio della laurea del trota.


Sempre di ieri vi segnaliamo, per la sua brillantezza, per il suo tatto e delicatezza, l’ Alessandro Proto nella sua prima uscita, alla trasmissione radiofonica “La Zanzara”, dove il Proto ha solennemente dichiarato: "Cicchitto, Gasparri e La Russa servono per i nuovi! Altrimenti chi ti indica dove sono i cessi di Montecitorio?". Abbiamo iniziato bene assai e il bello deve ancora avvenire. GPS

Nessun commento: