mercoledì 12 dicembre 2012

All’attacco ADESSO, Primarie PD per i parlamentari



Il PD farà le primarie per permettere ai cittadini di scegliere i loro candidati in Parlamento. La decisione è stata presa nell'incontro tra il Segretario Pier Luigi Bersani e i Segretari regionali e annunciata da Enrico Letta:
"Se le elezioni si svolgeranno il 17 febbraio faremo le primarie il 29-30 dicembre. Vogliamo continuare a giocare all'attacco. Lunedì 17 dicembre in Direzione decideremo i particolari"
"Sappiamo di chiedere uno sforzo eccezionale ai nostri militanti e ai nostri elettori, ai limiti dell'impossibile, ma vogliamo cambiare davvero la politica", sottolinea Pierluigi Bersani. "Lanciamo a noi stessi questa nuova sfida".
Come dice Luca Monduzzi su Facebook, bisognerà apparecchiare nuovamente la tavola della democrazia e preparare un lauto pranzo. Lo faranno i soliti volontari, invitati saranno gli italiani, che, ancora una volta si abbufferanno e senza neanche ringraziare prenderanno l'uscio.
Comunque abbia inizio IO NON VOGLIO IL FALSO, la lotta alla contraffazione delle Primarie. Alla faccia del Porcellum e del Masturbatio Grillorum. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Porca puttana, i renziani (Reggi) contro la data del 29-30 (la gente è in vacanza…)
Ma l“Adesso” dove cavolo lo avete messo? Alfredo