giovedì 31 gennaio 2013

Il Risveglio di Feltri e le Annunaki Girls

Vittorio Feltri, editorialista del Giornale (proprietà Berlusconi), attacca Silvio Berlusconi e il Pdl sulla composizione delle liste per le prossime elezioni politiche. Lo fa ai microfoni de “La Zanzara” su Radio 24.
La Pistola fumante è scatenata: "Silvio Berlusconi ha candidato di nuovo le mignotte: le liste del Pdl mi fanno venire il vomito", “e vedendo le liste, volando basso, mi sono saltati agli occhi i nomi di una decina di mignotte”.
Dopo anni e anni di “non svegliate il can che tromba” improvvisamente il nostro Feltri si è destato col botto:
“Non siamo mica nati ieri e sappiamo che ha candidato di nuovo delle mignotte. Sì, mi riferisco alla mignottocrazia, ho visto dei nomi che immediatamente richiamano alla mignottocrazia”.
Per il povero Feltri la sorpresa deve essere stata terribile. Proprio lui che aveva sempre creduto fossero le Annunaki Girls "coloro che dai cieli giunsero sulla terra a portare libertà" e invece si trova fra i piedi patetiche mignotte terrestri, una vera mostruosità.
Pistola scarica alla fine sbrocca :” Sì, lo confermo, sono tentato dal voto a Grillo”. Ma Va! Chi l’avrebbe mai detto! Siamo andati bene che non vota più l’ex celodurista Bossi. Insomma, non ci sono più i Feltri di una volta. GPS

Nessun commento: