lunedì 21 gennaio 2013

Lo scippo di Nick ‘O Mericano, PDL nel caos

Le faceva anche il Marlon Brando nel film il Padrino ed erano: “Le proposte che non si possono rifiutare”. Così anche il Nick ‘O Mericano era stato inequivocabile e chiaro nelle sue proposte: "Il seggio o vado in galera e vi rovino".
Il Nicola Cosentino detto Nick ‘O Mericano, rappresenta il cuore del potere berlusconiano in Campania, ex coordinatore del partito in Campania, ex sottosegretario di Tremonti all’Economia, quel seggio non lo vuole proprio mollare. Anche perché rischia la galera, nel momento in cui non avrà più lo scudo del parlamentare, infatti fu salvato per il rotto della cuffia dai compari legaioli nella famosa votazione, quella: Va dove ti porta il casalese.
Pertanto il Nick ‘O Mericano, se non viene eletto, deve affrontare non uno ma due processi in cui è imputato per “concorso in associazione camorristica, corruzione e reimpiego di capitali illeciti aggravati dalla finalità mafiosa” e se non viene eletto, senza il salvagente dell’immunità, lo arrestano.
Pochi minuti fa al termine di un vertice burrascoso a Palazzo Grazioli, il nostro Nick ‘O Mericano, pare dopo il no alla sua candidatura per un terzo posto sicuro in Senato. fra minacce, veleni e vaffa.. è uscito dal palazzo si è fottuto le liste della Campania.
Ora è corsa contro il tempo. Per raccogliere di nuovo tutti i documenti necessari per presentare, entro le 20 di questa sera, le liste. Fonti di palazzo Grazioli all'HuffPost: "Serve un miracolo". Pdl in convulsione, ansia e tutti in attesa per il secondo tempo del “Vado in galera e vi rovino” GPS

Nessun commento: