venerdì 15 febbraio 2013

Il Celeste, limpido come acqua di fonte e la faccia da Dio

I giornali continuano a descriverci, con piccanti e curiosi particolari, l’ ”eccellenza” del ex governo Pdl e Lega della regione Lombardia, cacciato con infamia ed è per questo che si va a votare. E’ bene ricordarlo perchè molti smemorati fanno gli gnorri.
Cene nei ristoranti di lusso di Milano, vacanze in splendide ville con servitù, cuochi e costose barche a disposizione, centinaia di migliaia di euro girati all’ex fidanzata Emanuela Talenti.
Con la chiusura dell'inchiesta sulla fondazione Maugeri e l'accusa a Roberto Formigoni di associazione per delinquere e corruzione, il bubbone d’ ”eccellenza” lumbard viene fuori nei anche nei dettagli
Il nostro Celeste Memores Domini ci riprova: “Sono limpido come acqua di fonte, anche Gesù ha sbagliato nella scelta di uno dei collaboratori”
A noi è piaciuta un sacco la storia della crema. Nel settembre del 2011 una serie di intercettazioni colgono Formigoni sollecitare il suo segretario particolare Mauro Villa, il Willy, l’ acquisto di crema-viso.
Il Willy poi sbrocca come il Celeste ne facesse un uso intensivo, al costo di 200 euro al barattolo:"la usa come colla per i manifesti",
Ecco perchè il nostro Celeste non solo è limpido come acqua di fonte ma ha anche quella faccia da Dio. GPS

Nessun commento: