lunedì 4 febbraio 2013

Il sacro seme e l’ IMUdofilo

Sentite un pò sto prete brasiliano, tale Sobrino Valdeci Picanto 59 anni, accusato di aver stuprato diverse donne che frequentavano la sua parrocchia, come ce la racconta: “Il mio pene è stato consacrato e unto dal seme divino dello spirito santo”.
Il Picanto sostiene convinto che ha avuto un incontro con Gesù in un bordello, il quale gli avrebbe affidato la missione di diffondere “il seme sacro” in tutto lo Stato, a cominciare dalla sua parrocchia.
Lo zelante prete Sobrino non ci ha messo molto a convincere le giovani pecorelle che:”Dio poteva entrare nella nostra vita solo attraverso la bocca”.
La tresca è stata svelata da una delle vittime, una ragazza di 23 anni, ad un giornale locale raccontando come andavano le cose: “Spesso dopo la messa ci faceva restare in Chiesa e ci costringeva a fare sesso orale finché lo Spirito Santo non si sarebbe manifestato attraverso l’eiaculazione”
Lasciamo il Messico e torniamo in Italia. Sentite come proprio ieri ce l’ ha venduta l’Unto del Signore di casa nostra, la cui missione è di salvarsi il “culo flaccido” con le elezioni.
Pure lui ha spruzzato il “seme sacro” e ha promesso la restituzione in contanti della “sacra IMU”, naturalmente, anche qui,  solo ai paganelli dalla bocca aperta. Come quelle del Signore anche le vie dell’IMU sono infinite. GPS

Nessun commento: