mercoledì 30 maggio 2007

A Genova un rosario antisinistra


Stravaganze elettorali
Hai voglia a tenere alte le ragioni della separazione tra religione e politica, Stato e Chiesa e via discorrendo.
A Genova qualcuno ha pensato bene di rivolgersi al cielo a fini elettoralistici, organizzando un appuntamento per recitare una “preghiera biblica”, un rosario contro la sinistra e una preghiera pubblica alla Madonna “perché ci liberi da questa sinistra che ha tradito i valori cristiani”.
Promotore dell'insolita iniziativa elettoral-religiosa e' Peppino Orlando, cattolico e sostenitore dei candidati della Cdl alle comunali di Genova Enrico Musso e Renata Oliveri.
Per recitare il rosario ("preghiera biblica"), Orlando invitava i genovesi a partecipare numerosi: “come per la fiaccolata di solidarietà a monsignor Bagnasco -spiega- tutti sono invitati a partecipare, senza simboli di partito e bandiere”.
Per il rosario di “riparazione alle offese a Maria Regina di Genova” e' stato scelto il giorno della festa antica di Maria ausiliatrice dei cristiani: "questa festa -sottolinea Orlando- ricordala battaglia di Lepanto che vide gli Stati italiani, nel 1571, farsi carico della liberta' e dei valori cristiani contro l'invasione dei turchi. Nel 1637 l'aristocrazia repubblicana genovese proclamo' Maria Regina di Genova”. ( da L’opinione.it)

Che qualcuno, vista la crisi della politica, apra la strada della politica devozionale e perché no, liturgica?
Il Buon Peppino Orlando, ha un Blog leggete il post pubblicato , dopo che ha saputo di aver perso le elezioni:

La guerra del regno in sè diviso di Satana viene condotta dagli empi stessi. Al seguito di Gesù i discepoli hanno solo la spada della Parola di verità
Assistiamo alle prime grida la guerra il caporale Prodi per la sinistra Babele-Sodoma nazionale e la- soldatino Vincenzi per la Babele-Sodoma genovese.Tutta l'Unione al servizio del Grande Illuso vivrà l'effetto della condanna in Cielo: irrisione-confusione-dispersione-La Parola di condanna, solo Parola,di condanna, è già stata detta per permettere alle persone di buona fede l'uscita da Babele-Sodoma.D'ora in avanti,qualche fuggiasco si salverà mentre caporale e soldatini esibiranno senza pudore le stragi che , procureranno nel loro accampamento. L'ego sgonfiato esplode. La rabbia dei narcisini è foriera di lutti per i contaminati e incerti seguaci. Con pietà e orrore, i pochi cristiani scampati,senza guardare indietro come la moglie di Lot, sentiranno le grida rabbiose e i rumori del crollo della Babele religiosa e culturale insieme alla Sodoma dei poteri e della libido perversa-polimorfa.

Visita il Blog del Buon Peppini Orlando e chiama il Tso (Trattamento sanitario obbligatorio)GPS

Nessun commento: