lunedì 28 maggio 2007

Naked news, telegiornale sexy con le presentatrici nude

Naked News viene trasmesso in inglese su Internet da Toronto, le annunciatrici sono totalmente nude e leggono le brevi notizie.
“È solo il nostro modo di sensazionalizzare le notizie... avevo posato nuda prima, non spesso, ma l’essere nuda non mi da fastidio”. “Non ci vuole molto a dimenticarsi di essere nudi” dichiarano le presentatrici.
Naked News è un vero e proprio videogiornale diviso in 5 sezioni (cronache internazionali, notizie dall’interno, sport, affari e finanza, previsioni del tempo), le notizie sono le principali di attualità e la redazione quasi ogni giorno trasmette un edizione diversa. L’intero progetto non è molto dissimile da un qualsiasi altro videogiornale, se non per l’abbigliamento delle conduttrici.
Naturalmente queste “giornaliste” non fanno un lavoro facile: la loro bravura non è nello spogliarsi, ma nel leggere le notizie in modo credibile, rassicurante e professionale pur sapendo che pochi ascolteranno quello che stanno dicendo.

Adesso Naked News arriva in Europa. Il programma è seguito da 34 milioni di telespettatori andrà in onda su un canale satellitare inglese non ancora noto a partire dalla prossima stagione.
Il programma prevede la presenza di 12 annunciatrici che si daranno il cambio per leggere le notizie iniziando il telegiornale vestite e finirlo completamente nude. (da internet)

Sondaggio: preferite Emilio Fede? GPS

Nessun commento: