mercoledì 27 giugno 2007

La mora ha perso l’ombelico?

Che poi non ci vengano a dire che le fotografie sulle riviste non vengono ritoccate al computer per rendere le modelle perfette più di quanto lo siano già.
Questa volta il trucco è stato svelato.
Tutta colpa di una piccola dimenticanza del mago del fotoritocco che ha reso migliore un’immagine che doveva apparire su Playboy. Guardatela attentamente: non vi sembra che manchi qualcosa? Che fine ha fatto l’ombelico della modella?

La fotografia di questa modella brasiliana a cui manca l’ombelico sta facendo il giro del mondo. I lettori di Playboy quando si sono accorti del fatto sono letteralmente insorti. Il sospetto che le fotografie fossero ritoccate al computer c’è sempre stato.
Ma di fronte ad un’evidenza così plateale, molti si sono lamentati. Alcuni lettori arrabbiatissimi hanno detto: “Buttiamo i nostri soldi su giornali le cui foto sono del tutto false”. Playboy dovrà assumere tecnici più professionali… ci falsificano anche le belle gnocche. GPS

1 commento:

Maяcoooo ha detto...

Buongiorno GPS.

mi chiedo, come ancora oggi nell'epoca di internet e photoshop si possa ancora credere che esistano delle fighe del calibro Playboy.
Photoshop+PB

la cosa che fa pensare è che non solo su playboy ci sono, ma anche su giornali più "normali" tipo cosmopolitan o amica, presi da esempio da milioni di ragazze, che inseguiono un canone di bellezza artificiale. poi per carità, penso che Angelina Jolie sia figa anche senza photoshop, ma sono convinto che la mattina appena alzata sia come tutti ;)