sabato 16 giugno 2007

Riolo Terme - La Giunta comunale del secondo mandato di Emma Ponzi

In attesa dell’ufficializzazione definitiva, che si terrà presso la residenza comunale nella giornata di domenica 17 giugno, la Giunta comunale per il Ponzi bis è definitivamente delineata.
Come già annunciato dallo stesso primo cittadino questo nuovo esecutivo sarà caratterizzato dalla presenza, significativa, di giovani e di donne. Oltre ad alcuni indispensabili rapporti di continuità con il recente passato.
Al Sindaco Emma Ponzi sono andate le deleghe relative alla programmazione, turismo e sicurezza
Il vice sindaco, Sante Cavina si conferma ai lavori pubblici e all’urbanistica e aggiunge la delega alla Protezione civile. Altra conferma relativa alla prima esperienza amministrativa targata Ponzi è quella dell’assessore Vilma Lama a cui andranno le deleghe in materia di servizi sociali, sanità e pari opportunità
Per quanto riguarda le novità e soprattutto i giovani importanti ruoli amministrativi sono stati assegnati alle giovani leve del centrosinistra riolese. Ad Alfonso Nicolardi sono andate le deleghe per gli assessorati di scuola, cultura e partecipazione mentre ad Emanuele Conti sono andati ambiente, politiche giovanili e gemellaggi. Infine la terza donna che siederà nell’esecutivo di via Aldo Moro, Erika Montefiori ha ottenute le deleghe di bilancio e sport
Infine ruolo importante per i prossimi cinque anni dell’amministrazione riolese sarà detenuto dal socialista Giovanni Borghi a cui sono andate le deleghe alle attività produttive al personale e alla polizia municipale. (Riccardo Isola Ufficio Stampa Unione dei Comuni).

Auguri alla nuova giunta riolese, credo ne abbia bisogno.GPS

Nessun commento: