sabato 28 luglio 2007

Gustavo Belva lascia An e passa a Forza Italia

Il senatore illustrerà le ragioni della sua decisione lunedì 30 luglio in una conferenza stampa a Roma
Gustavo Selva lascia Alleanza nazionale e passa tra le fila del partito di Berlusconi. E' stato lui stesso ad annunciarlo in una nota. Selva promette di illustrare le ragioni di questa decisione lunedì 30 luglio in una conferenza stampa a Roma. ''Con una lettera in data 26 luglio 2007 al presidente Gianfranco Fini ho notificato la mia uscita dal partito di Alleanza Nazionale - scrive Selva - In data 18 luglio avevo comunicato questa mia intenzione al presidente Matteoli. Ho indirizzato oggi una lettera al presidente Marini per formalizzare il mio passaggio al gruppo senatoriale di Forza Italia, dopo avere avuto il consenso del presidente Renato Schifani''. (da Ansa.it)

E’ incredibile! pazzesco! Forza Italia come fossa biologica della politica .
Se uno fa qualcosa di talmente grave che nemmeno i camerati lo vogliono più, va a Forza italia e avrà sempre le porte aperte.
La belva ha scelto il partito più vicino al suo modo di pensare e comportarsi. Schifani l’ha accolto a braccia aperte, come si farebbe con un fratello.
La cosa meravigliosa è che l’elettorato forzista digerisce letteralmente tutto! GPS

Nessun commento: