giovedì 2 agosto 2007

Udc organizza test antidroga per parlamentari. An : Il nostro test è meglio del vostro - Blitz Verdi-Radicali: ipocriti

Decisamente per l'UDC sono i giorni della sfiga. Eppure l’oroscopo li aveva avvertiti (loro sono della vergine): “se ve lo mettono in quel posto, non vi muovete potreste fare il gioco del nemico”.
Non tenendo conto del consiglio delle stelle i nostri ti vanno ad organizzare un presidio a piazza Montecitorio, per il test antidroga.
Scoppia subito la polemica con Alleanza nazionale. Casini “ siete dei puzzoni, non volete fare il test e ci avete sedotti e abbandonati”, in tutta risposta La Russa “Siete dei Mele-otti, il nostro test è più bello del vostro.
Dopo un lungo tiri tera, li compromesso: ognuno si fa i “test”suoi.
Il clima si era appena rasserenato che un gruppo di Verdi, 'irrompe' al presidio voluto dall'Udc, con pere, mele e preservativi.
Capitanati da Paolo Cento ''Le pere è meglio mangiarle che farsele'', tuona Cento che sfida l'Udc a ''fare i test a sorpresa'' e non programmati”. I profilattici servono, spiega il sottosegretario all'Economia, a propagandare l'uso del condom in Parlamento.
Mentre le mele, chiaro il riferimento al deputato dell'Udc coinvolto nello scandalo dell'hotel romano. Del gruppo di 'guastatori' fanno parte oltre a Cento, Luana Zanella, Grazia Francescato, Paola Balducci. Presenti anche Donatella Poretti della Rosa nel Pugno e Franco Grillini (Sd).
Infine Cosimo Mele ha telefonato al presidio: “Anch’io voglio fare il Test, quello UDC (48 ore)”. “ Cosimo lascia perdere, sarà per un’altra volta” gli è stato risposto freddamente. GPS

Nessun commento: