martedì 6 novembre 2007

Auto blu e sesso

Salvatore Sottile, ex portavoce del presidente di An Gianfranco Fini, è stato rinviato a giudizio e sarà processato per peculato in merito alla vicenda dell'uso improprio dell'auto di servizio. A disporre il rinvio a giudizio é stato il gup Roberta Palmisano, che ha fissato al prossimo 16 gennaio l'inizio del processo davanti alla II sezione del tribunale di Roma. (da Ansa)
In particolare a Sottile vengono contestati tre episodi: in due occasioni avrebbe fatto prelevare con l'auto blu la soubrette Elisabetta Gregoraci da via Sistina per farla portare alla Farnesina; e un’altra volta avrebbe disposto che la moglie fosse presa alla stazione e portata a casa. Le iniziali accuse a Sottile erano relative ad una presunta concussione sessuale a danno della Gregoraci e di altre attrici e starlette, al fine di favorirne il successo nel mondo dello spettacolo.
Per la cosiddetta "concussione sessuale" di cui sarebbe stata vittima la Gregoraci, i pm ritennero che erano state soltanto «coccole», affettuosità, quelle scambiate con la soubrette nell'ufficio della presidenza del Consiglio nel Palazzo della Farnesina.
Il tutto era venuto il luce, come si ricorderà, nell'ambito dell'indagine su
"Vallettopoli".
Sondaggio: il vostro fiuto cosa dice, erano “coccole” o no? GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se le vogliono chiamare coccole, allora Brigitta Bulgari è una affettuosa amichetta di giochi.