sabato 29 dicembre 2007

Nostradamus e il Rospo

I rumors della politica italiana sono sempre molto alti.
In questi giorni di fine anno, sulla scena ci sta Dini, il “Rospo” che erutta quotidianamente la propria acidità e tiene sul filo del rasoio Prodi. (vignetta da
Matra blog)
Particolarmente incattivito, dopo la condanna a 2 anni e 4 mesi per bancarotta fraudolenta, della moglie Donatella Pasquali Zingone.
La signora Donatella, adesso che ha tutte le carte in regola per entrare in politica, ha annunciato che scenderà in campo a fianco del marito. Così nel nuovo partito "Liberaldemocratici" saranno 5.
Il vecchio “Rospo”, dallo stagno in cui si ritrova, saltella allegramente di qua e di là e non ha ancora deciso dove poserà le sue zampe.

Bene, nonostante il “Rospo”, Hassen Charni, detto il 'Nostradamus' arabo rivela le sue previsioni sul prossimo futuro dell'Italia:
Il premier Romano Prodi continuerà a governare l'Italia anche per il 2008", nonostante i cambiamenti che avranno luogo nel corso dell'anno: è questa la previsione di uno dei più autorevoli astrologi al mondo.
In un'intervista ad AKI-ADNKRONOS INTERNATIONAL - Hassen Charni, che è anche vice presidente dell'International Astrology Federation - ha dichiarato tuttavia che la coalizione di governo italiana subirà le ripercussioni "delle circostanze economiche europee, specialmente alla luce dell'incremento dei prezzi del greggio e del crollo del dollaro Usa". Nel panorama interno, Charni ha previsto inoltre un'ondata di scioperi, soprattutto nel settore dei trasporti. In politica estera, invece, la missione italiana in Afghanistan si concluderà nel 2008 e le truppe del nostro Paese si ritireranno entro l'autunno.
Chi avrà ragione? Il Rospo o Nostradamus? GPS

Nessun commento: