lunedì 3 dicembre 2007

Un cactus.. di vicino

Un cittadino nello Utah, Mark Easton, ha una casa con bellissima vista sulle montagne, finchè un nuovo proprietario acquista il terreno confinante col suo e ci costruisce una nuova casa.
La nuova costruzione di Darren Wood, risulta però più alta di 50cm rispetto alla licenza comunale. Così Mark Easton, indispettito per aver perso la sua splendida vista sulle montagne, comunica l’irregolarità al comune, che ordina al nuovo vicino di abbassare la casa della misura dovuta.

I lavori costano a Darren Wood 25.000 dollari.
Mark Easton, ultimamente, ha di nuovo chiamato il comune per segnalare che il vicino Darren Wood ha installato delle nuove finestre sul lato che affaccia verso la sua e che a lui quelle finestre non piacciono per niente.
Gli addetti del comune così si recano in loco per verificare e si sono trovati davanti.....
una finestra come potete vedere nella foto, che mostra una sorta di dito medio rivolto al vicino di casa che lo aveva denunciato.

Darren Wood si è giustificato dicendo che si trattava di arte astratta raffigurante un cactus, ma successivamente ha dichiarato che avrebbe rimosso l’opera se i vicini si fossero scusati con lui. Le scuse sono arrivate nel 2006, e Darren Wood si è detto soddisfatto e pronto a rimuovere il grande dito medio. (da magnaromagna.it) GPS
-----------------------------------------------------------------------------
(se ritieni questa notizia interessante puoi votarla su Alice OKNOtizie. Basta andare QUI e cliccare OK)

Nessun commento: