sabato 2 febbraio 2008

Il Carnevale dei Fantaveicoli

Leonardo da Vinci "sgomma" in sella al suo Fantaveicolo. Destinazione? Imola! L'11esima edizione del Carnevale dei Fantaveicoli .
Domani il carnevale 2008 a Imola è dedicato al geniale Leonardo da Vinci e ai Fantaveicoli.
Moderne e creative rivisitazioni dei tradizionali carri. Ironici, colorati, bizzarri, ingegnosi. Alti, bassi, lunghi, con una due o trenta ruote. Condotti da una o più persone. Possono essere pezzi unici o rielaborazioni di mezzi già esistenti. Unica regola: che siano ecologici.

Spazio alla fantasia, ma nel rispetto della salute e dell'ambiente.L'appuntamento è fissato per le ore 14,30 di domenica 3 febbraio. Sfilata dall'Area del lungofiume adiacente all'ingresso principale dell'Autodromo “Dino Ferarri” fino al Centro storico percorrendo viale Dante.
I migliori fantaveicoli verranno premiati.
Nel pomeriggio di martedì 5 febbraio invece l'appuntamento è con il "Carnevale dei Bambini e dei Ragazzi ", con giochi e animazioni in centro storico dedicati ai più piccoli. Ci saranno majorettes, marching-band, gruppi teatrali, figuranti su trampoli e bande mascherate. Appuntamento da non perdere e per saperne di più Quì. GPS

Nessun commento: