venerdì 22 febbraio 2008

Il vecchio leone dormiente

Il portavoce del Bellachioma Paolo Bonaiuti, a volte è veramente straordinario, tanto da superare anche il cicciolino amoroso e poeta Bondi.
Invece di informare il suo Sire che: la barca fa acqua da tutte le parti, l’incolmabile vantaggio si sta rinsecchendo paurosamente, il risultato delle elezioni è sempre più incerto e che sua Magnificenza assomiglia sempre di più ad un pugile suonato.
Cosa ti va ad esternare, il nostro Bonaiuti, intervistato da Mario Adinolfi nell'ambito della trasmissione quotidiana di Nessuno Tv 'Contro Adinolfi' ?.
Alla domanda sul basso profilo di Silvio Berlusconi in questa di campagna elettorale, risponde:
"C'è un proverbio della Tanzania che dice che non bisogna mai fidarsi del leone dormiente". Nella foto il Vecchio Leone Dormiente e stressato perché gli impediscono anche di candidare le sue gnocche, neanche in foresta non c’è più religione.
(fonte Apcom). GPS

1 commento:

walter ha detto...

A volte, però, superare Bondi è impossibile; senti questa:
"Eventuali procedimenti penali che riguardano nostri parlamentari o eventuali candidati, esclusi naturalmente quelli che, come sappiamo, hanno un origine di carattere politico costituiscono un motivo sufficiente di esclusione dalle liste, soprattutto per un partito come il nostro che ha sempre potuto vantare un'assoluta onestà da parte di tutti i suoi rappresentanti".
Puro cabaret