venerdì 29 febbraio 2008

Nanetti scorticati

Berlusconi e Fini trovano hanno trovato l'accordo sulla spartizione dei seggi per le prossime elezioni.
Il “nanettoRotondi c’è rimasto male: (nella foto il Rotondi scorticato dopo l’incontro con Berlusconi e Fini cerca di fare Buon viso a cattivo gioco)
“Pensavo di aver dato vita con Berlusconi e Fini al Partito popolare europeo in Italia dove far risiedere la tradizione della Dc da me orgogliosamente difesa; mi ritrovo iscritto in un comitiva battezzata simpaticamente ’i nanetti’ a cui viene persino concessa una rappresentanza in Parlamento.
E’ chiaro che e’ cambiato tutto per cui chiedo al mio partito il permesso di un fine settimana di riflessione seria in montagna. E’ quanto afferma il segretario della Democrazia cristiana per le autonomie, Gianfranco Rotondi, in partenza per il Gran Sasso d’Italia. ’Come vedete dalla scelta dei luoghi, se voglio so scavalcare tutti anche a destra” , commenta Rotondi. “Preciso che e’ una questione politica e non di posti (bhuum) perchè le candidature sono state da me trattate da tempo col presidente Berlusconi e il chiarimento -assicura- non deve vertere su questo’. Poi aggiunge : Parlo di dignità e non di numeri, naturalmente, anche se mi hanno insegnato che pure i numeri hanno importanza". Ti pareva! (fonte Adnkronos). GPS

Nessun commento: