venerdì 7 marzo 2008

La principessa contro i celoduristi

Questa l’avevamo proprio persa.
Lega Sud Ausonia, quella vera, ha aperto da tempo il fronte di battaglia contro Lega taroccata di Lombardo, insomma quella nata dal “matrimonio druido”.
Pensate che per sconfiggere i legaioli nordisti , i legaioli sudisti ti vanno a candidare nientedimeno che una vera principessa: Yasmin Von Hohenstaufen, pronipote di Federico II di Svevia ed Elisabetta d'Inghilterra, «erede e titolare legittima dell'antico Regno di Sicilia».
Ma soprattutto, alla candidatura della principessa, i vertici della Lega Sud Ausonia vogliono attribuire un significato simbolico e storico: l'avo della candidata sudista è quel Federico II che nel 1217 sconfisse i Milanesi a Cortenuova e li fece strisciare a “gnargattò” (tradotto dal romagnolo) strusciare come vermi sotto i sui gonfaloni.
Quelli della lega vera insistono: «Smaschereremo il grande imbroglio preparato ai danni del Sud da Lombardo, Cuffaro e Calderoli». Hanno messo su youtube anche uno spot video. Qui
“Contrapporremo la storia del nostro movimento presente da dodici anni e soprattutto la rabbia dei meridionali sfruttati da sempre dal razzismo ideologico e finanziario di un Nord arrogante e colonizzatore”. Credo che certe cose possono succedere solo in Italia, ma il mondo si dice, è bello perché è vario. (fonte repubblica.it) GPS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fonte: http://kelebek.splinder.com/archive/2007-09?from=10 E’ il caso della signora Gelsomina Aprile di Villa di Briano in provincia di Caserta, attualmente residente a Prato. La signora Aprile Gelsomina si dichiara capo della IMPERIAL DYNASTY PUOTI VON HOHENSTAUFEN PLANTAGENET HERISTAL HAUTEVILLE AVRIL DE BUREY D’ANJOU COMNENO CANMORE ARAGONA MACEDONIO VERULI ALLEGRO d’ALEGRE HOCHSTADEN HOSTADE PUOTI ...Sovrana Assoluta del Supremo Magistero delle Logge Madri Usa, Inghilterra e Scozia, Irlanda Mentre l’Imperatore di Poggibonsi ha conservato i propri nomi anagrafici, la signora Gelsomina Aprile si è trasformata in un ben più soave Yasmin von Hohenstaufen. L’imperatrice si distingue per una straordinaria abilità nella gestione del flusso mediatico. Annuncia ad esempio al mondo di aver scoperto le bende di Cristo. Ma qualunque cosa fa notizia: ad esempio, la Green Princes Trust, di cui è presidente l'Imperatrice Yasmin, premia la figlia della stessa imperatrice, Kathrin? La principale attività di Yasmin von Hohenstaufen, a quanto ci è dato sapere, consiste nel cogliere fatti di cronaca e commentarli tramite comunicati stampa: il parere della “ultima discendente di Federico II” viene così pubblicato con assoluta tranquillità, e serve ad accrescere il suo già notevole curriculum. Soprattutto, Sua Maestà si dedica però a premiare personalità note e meno note, da Umberto Veronesi ad Andreotti, oppure onorare piccoli centri di provincia di sue onorificenze: e sono certamente pochi i sindaci o i premiati a rifiutare un suo riconoscimento. E dal titanico scontro tra il gentiluomo di Godrano e la gentildonna di Villa di Briano, discendono una serie di piccoli fatti, che hanno portato fatalmente allo smascheramento di Roby il Pazzo. Qualcuno si chiederà, cosa c'entra con la Disputa degli Imperatori, Roberto Maria Severini, già Roberto Sandalo, "terrorista rosso" pluriomicida, recentemente trasfiguratosi in neocon islamofobo? Abbiate pazienza, ci arriveremo.

express ha detto...

C'e' un idiota che spamma le cazzate di un sito kelebek che ha promesso uno scoop ridottosi poi ad una sega!Chi cazzo e' la principessa Yasmin lo sanno tutti:ha dietro mille secoli di imperatori e davanti mille cazzi perche' vale mille uomini messi insieme. Quindi non romepetele i cazzi!Stronzi froci, figli di puttana che non siete altro. Sto cazzo di Sandalo non lo conosce nessuno, a meno che non parlate di un fattorino di nome Severini che aveva la lingua piu' veloce del pensiero ,un po' svitato ,mandato da un certo Volpe Pasini , bonta' sua, raccomadato alla Fondazione Federico Ii, da un professore che era segretario di un senatore Vizzini, cui la Segreteria di Berlusconi invio' la addetta stampa della fondazione per problemi elettorali .come ci siamo cascati noi club federiciani , puo' darsi che ci sia cascato anche Volpe Pasini oil segretario di vizzini che forse non lo conosce nemmeno.A qualcuni prude forse vuole avvicinarlo alla principessa.Ma che cazzo andate a dire, se la principessa e' meta' chador, come cazzo poteva avere a che fare con questo stronzo invasato?Piuttosto voi volete ottenere di accusare sto minchio di Volpe Pasini e chi cazzo sa chi e' :chiedetelo a Sgarbi che era suo amico!Si chiamava Sos consumatori, cosi' ha avuto credito presso l'ucle consumatori ,ma chiamate piuttosto Sos della neuro ne sapranno di piu'!Se volete sapere chi cazzo e' Yasmin, andate a rompervi il culo a leggere i siti amatoriali che riportano il suo curriculum .Non ha mai chiesto niente a nessuno e non deve niente a nessuno. quindi fatevi i cazzi vostri, senno' so cazzi amari! E...mo' andate a farvi!
Club vaffanculo tu i pataccari , i falsi re, i mafiosi, i cammorristi , i re fetenti , e sti quattro venduti dimerda!