mercoledì 30 aprile 2008

Imola torna in Pista

Piedi per terra e cuore nel vento!
Un grande evento si terrà all’autodromo di Imola il 3 e 4 maggio: la riapertura del circuito internazionale Enzo e Dino Ferrari.
Motori, spettacolo, entertainment: performance auto e moto, concerti, esibizioni sportive e danzanti, fuochi d'artificio e momenti di grande show .
“Formula Imola”, la società che ha in gestione l’autodromo ha scelto come motto “Imola torna in pista con i piedi per terra e il cuore al vento”.
Formula Imola”, apre così la nuova gestione, con questo mega evento con motori, musica, sport e spettacolo, preparato per riaprire al pubblico un monumento vivente dell’auto. Tra le iniziative più interessanti troviamo una mostra fotografica sull’automobilismo, un gran galà in pista chiamato “A tutto motore” e a sera il concerto di Francesco Renga. GPS
Il programma completo dell’evento QUI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fantastico,bello....il concerto di Francesco Renga!!!. Ben venga della buona musica di artisti italiani a Imola. Incantevole l'inaugurazione ma, meglio non farsi incantare troppo. Fra qualche anno anche questa società navigherà in cattive acque, lottizzeranno l'area dell'autodromo, la pista diventerà una strada di comunicazione e vi costruiranno tante villette indubbiamente di pregio con la peculiarità di essere sulla collina di Imola a pochi passi dalla città.
Daltronde è quello che fa la Norman come mostra nel suo deplian distribuito nello stand all'autodromo.