martedì 1 aprile 2008

My Special Car Show

Si è conclusa domenica scorsa la sesta edizione di My Special Car Show 2008, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva tenutasi nel quartiere fieristico di Rimini. Gli organizzatori esprimono grande soddisfazione per un evento che ha ampiamente confermato le aspettative del settore, degli espositori e del pubblico.
Ecco alcuni numeri del My Special Car Show 2008: la superficie espositiva lorda del Salone ha superato i 104.000 metri quadrati, il numero dei padiglioni occupati è arrivato a 19 e 219 sono stati gli espositori – di cui 84 esteri provenienti da 19 paesi. Le automobili in esposizione sono state oltre 2500, 281 le premiazioni e 31 i convegni e le conferenze stampa in calendario. Infine sono state 50 le testate, le emittenti radiofoniche e televisive presenti alla manifestazione.
E come ogni salone di questo tipo che si rispetti, bellissime gnocche sulle vetture messe in mostra nei vari stand delle fiere. L’abbinamento è collaudato e funzione sempre.
L’appuntamento di riferimento per il mondo della personalizzazione andrà di nuovo in scena a Rimini, nella primavera del 2009, con la settima edizione di My Special Car Show: dove niente è di serie!
Per saperne di più QUI. GPS

Nessun commento: