giovedì 15 maggio 2008

Borghezio Ipse dixit

Sono Borghezio, sono talebano e guardiano della rivoluzione. Le mie imprese sono note:
Incominciai nel 1993 col picchiare un bambino marocchino, tanto per vedere l’effetto che faceva.
Sono stato neofascista, nell’ambito di Ordine Nuovo e ho fatto comizi col gruppo neofascista di Forza Nuova. Ero a Klagenfurt, in Austria, al convegno internazionale dell’estrema destra populista e xenofoba promosso dal Fpoe, il movimento di Haider, coi rappresentanti del partito razzista belga Vlaams Blok.
In un convegno dei giovani padani Alain de Benoist, cima della destra radicale europea, padre del “differenzialismo etnico”, nuova frontiera del pensiero razzista, per la preservazione delle diverse identità culturali, nazionali e religiose (alla Pera!) ho riproposto con forza i retaggi dell’intolleranza xenofoba.
Perciò non ho nessuna difficoltà ad affermare che “Mussolini è stato un grande statista padano”e alle adunate dei Volontari Verdi, apro sempre il coro che viene intonato con più entusiasmo con: “E noi che siamo Padani / abbiamo un sogno nel cuore / bruciare il Tricolore / bruciare il Tricolore”. Ecc. ecc
Oggi il nostro Borghezio ci propina uno spaccato dell’attualità politica:
“Berlusconi tende la mano e lo può fare perché sa che dietro ci sono i leghisti con lo schioppo in spalla. Noi siamo i vecchi combattenti, non abbiamo mai appeso lo schioppo al chiodo e mai lo faremo, rimarremo rivoluzionari e la garanzia del cambiamento. Di Berlusconi tutto si può dire meno che non sia intelligente, perciò lo sa e ne terrà conto. Il cambiamento si fa soltanto con la forza, la coerenza e l'onestà. Noi siamo i guardiani della rivoluzione, siamo i talebani del cambiamento” (fonte affaritaliani.it).
Un mio amico padano, mi spiega sempre che fra chi ha votato Lega c’è tanta gente perbene, non lo metto in dubbio. Aggiungo però che, chi da retta questo squallido individuo un po’ pirla lo è. Oh no? GPS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero solo che fra le tante malefatte, un giorno ci sia anche quella di averti fatto un culo come una capanna, a te, a tutti i comunisti ed a quelli che fanno blog stupidi come il tuo!!

Anonimo ha detto...

Passiamo a qualcosa di veramente serio:

!!!!VIVA ISRAELE!!!!

15 maggio
1948- 2008

"avamposto della civiltà"
(Basilea 1897)

Anonimo ha detto...

Magari fosse comunista!!Il pd di sinistra non ha più nulla!!