lunedì 7 luglio 2008

Gli smemorati delle Terre di Faenza

Verso la fine di gennaio davamo notizia del nuovo blog Pro Loco Casola Valsenio.
Laura (webmaster) in questi mesi ci ha lavorato sodo. Il sito si è arricchito, fornisce chiare e continuative informazioni sugli eventi, sulle manifestazioni culturali e turistiche del paese.
Un vero e proprio portale che sforna aggiornate notizie su ogni evento che avviene in questa parte dell’ Appennino tosco romagnolo. C’è da sottolineare che
Laura fa tutto questo a costi zero, cioè come volontaria, animata solo dal suo amore verso il proprio paese.
Fatta questa premessa quello che volevamo denunciare è che il Portale ufficiale della promozione turistica del territorio Terre di Faenza non gli dedica neanche un link.
Poi analizzando bene, la stessa sorte tocca anche alle altre Pro Loco di Brisighella e Riolo Terme.
Non sappiamo le motivazioni che hanno portato Terre di Faenza ad ignorare le Prolo Loco del territorio, noi consideriamo questo una bischerata controproducente. C’è qualche amministratore che può mettere un pezza, senza aspettare la fine della stagione turistica? GPS
-------------------------------------------------------------------
LA DIREZIONE DI TERRE DI FAENZA precisa:
ho letto le considerazioni su Terre di Faenza, fatte sul sito http://ilseniomormora.blogspot.com/.
Mi spiace molto per l'accaduto (mancanza del link delle Pro Loco) ma come Terre di Faenza stiamo gestendo una fase molto complessa di transizione dal sito vecchio di Società di Area a quello nuovo: stiamo importando dei dati e questo comporta alcune difficoltà di ordine tecnico - pratico (non certo di volontà politica nel preferire qualche località o istituzione rispetto ad un altra).Tutte le segnalazioni che riguardando mancanze, errori, imprecisioni sono assolutamente ben gradite. Non altrettanto gradito è il tono con cui a volte si fanno le critiche... Provvederemo al più presto all'inserimento di ciò che ci è stato richiesto. Un cordiale saluto.
PER LA DIREZIONE DI TERRE DI FAENZA Filippo Olivucci
mercoledì 9 luglio 2008

Nessun commento: