sabato 20 settembre 2008

Alitalia casca?

Sono costretto a parlarne di nuovo perché le armi di distrazione di massa non sono mai state attive come in queste ore.
L’ Alitalia casca?, è colpa dei piloti, della Cgil e dell’opposizione. Il ritornello è nel “frullatore", tv, giornali,radio,manifesti,volantini e anche in rete pompa la ”veritàSua Immunità che, si gonfia, tracima e smerda qualsiasi coscienza critica che incontra.
Oggi in Italia chi lotta per difendere il proprio posto di lavoro e il proprio stipendio è un delinquente. Il sindacato che tenta di difendere questi lavoratori è pazzo. L’ opposizione che critica aspramente la vergognosa operazione di mistificazione politica operata in campagna elettorale per acchiappare voti (Air France) e che definisce “dilettantesca” l’ operazione messa in campo con l’invenzione di una Good e della patacata Bad Company per svendere l’ Alitalia alla cordata dei furbetti e far pagare il prezzo a pantalone è inesistente e per il tanto peggio tanto meglio.
Se Sua Immunità ripristinasse il rogo nelle pubbliche piazze, come scrive oggi Travaglio, per ardere a fuoco vivo chi non la pensa come lui, le armi di distrazione di massa di Sua Immunità ci convincerebbero che si tratta di un vera rivoluzione, che finalmente ci ha pensato ”LUI”, rivalutando il carnevale e soprattutto il rito della “Segavecchia”. Poi gli italiani sarebbero d’accordo, infatti l’ ultimo sondaggio registra il 99,5 di consenso, l’ 0,5 sono quegli sfigati destinati all’arrosto.

(la vignetta da Satirix) cliccare la foto per leggere testo. GPS

1 commento:

Tisbe ha detto...

Mi hai tolto le parole di bocca. Sono tempi bui e terribili... dobbiamo RESISTERE!