lunedì 29 settembre 2008

Il Grande fratello spione si è preso il primo uppercut

L' Uomo mascherato è conosciuto per essere un "supereroe", un giustiziere implacabile che va in giro a combattere contro mostri prepotenti, disastri naturali e super criminali.
La scorsa settimana il nostro supereroe ha fatto la sua apparizione a Padova. Infatti un giovane, mascherato come il protagonista di «V per vendetta», è entrato in azione coprendo l’occhio elettronico tra via da Bassano e via Ticino, dove c’è la sede del centro sociale Pedro.
Mister Incontrollabile, come ama farsi chiamare, ha dichiarato guerra alle telecamere di Padova.
Dopo l’impresa il suo comunicato:
"Chi governa Padova ha deciso di appoggiare il progetto nazionale votato alla “sicurezza” e al controllo: due milioni di euro spesi in tecnologie militari volte a costituire una rete di 160 telecamere".
Ecco perchè è nato Mister Incontrollabile, "un nuovo Super eroe che usa i suoi super poteri per combattere ogni forma di controllo e lanciare un messaggio di libertà!" (fonte il mattino Padova)
Il Grande fratello spione si è preso il primo “uppercut “.
Il mostro della "società della sorveglianza", che pretende di guardare, fotografare e memorizzare ogni azione del cittadino e va subito in tilt di fronte alle porcherie dei potenti, stia in campana. GPS

Nessun commento: