venerdì 5 settembre 2008

La premiata furberia Gelmini

La ministra Mariastella Gelmini quella del grembiulino, quella degli insegnanti del sud zucconi, quella dei 87.000 insegnati a casa, quella del voto in condotta, quella del maestro unico, quella del studenti e professori la ricreazione è finita, quella dei predicozzi sulla preparazione, quella della meritocrazia, si proprio lei gli sta succedendo come alla bella scimmietta che più saliva in alto più mostrava il culo.
La notizia è di quelle bomba e in rete sta montando, le polemiche e critiche non tarderanno ad arrivare.
Dovete sapere che: ”negli anni tra il 2001-2002: in Italia si parla molto dello scandalo di Catanzaro: l’avvocatificio lo hanno ribattezzato perché ha un tasso di abilitazioni del 94%. Proprio nel 2000, un’inchiesta fa emergere che all’esame di tre anni prima su 2301 partecipanti ben 2295 (tutti meno 6) avevano copiato”.
Ora nostra Mariastella decide nel 2001, visto il vento che tira nell'odiato ma non troppo sud, di andare a farsi l’esame proprio a Reggio Calabria e la virtuosa "Gelmini" da Brescia si spara 1200Km per passare l'esame da avvocato nel profondo sud.
E' bene che il Ministro della Distruzione, come già veniva chiamata, si dimetta senza ritardo si chiede da più parti, la premiata furberia non fa bene alla nostra scuola, comunque vada una bella figura di merda. GPS

2 commenti:

Blikkhouse ha detto...

La Gelmini è solo una deficente. Come poi anche suoi due predecessori più prossimi.

Tisbe ha detto...

Purtroppo per la scuola italiana non credo si dimetterà