domenica 26 ottobre 2008

Convergenze parallele: Destra fascista e Sinistra neoco(j)on

Se Feltri pubblica un articolo cosi' su Libero la cosa che ci viene, di getto, in mente è "Dovevo scriverlo io un post cosi' e non quel pezzo di mxxxx"... Astratti pensieri e mondo concreto. Non ne abbiamo mai dubitato.
"Siamo due milioni e mezzo" ha affermato Walter Veltroni stasera per quantificare il numero di manifestanti accorso al Circo Massimo”. Anelli di Fumo fa il questurino, superato solo da Emilio Fede, lui al circo Massimo ne ha contati 350.
Si accoda anche il questurino n.2, La Casa della Sinistra Adelfiese bontà sua: “Si raggiunge quinsi il valore massimo di 1 milione e qualcosa”. Ma si sente forte il rododendro lacerante, in buona compagnia con Sua Immunità e cortigiani nel delegittimare la manifestazione.
Più soft e con più intelligenza, L’orizonte degli eventi, che si fida del questurino N.1, nasconde con classe il mal di panza.
Per tutti una vecchia ricetta della nonna: Alloro, semi di finocchio e scorza di limone messi a bollire insieme, serve per lenire mal di pancia e bruciori. GPS

9 commenti:

Pietro_d ha detto...

stupendo... ahahahaha

Anonimo ha detto...

L'astio dei rosiconi comunisti è veramente patetico...

Anonimo ha detto...

dal tuo post deduco che la linea del partito è cambiata. Ovvero fino a ieri era "se il governo dice e fa cose di destra, noi dobbiamo proporre cose di sinistra".
Adesso è "se il governo dice cazzate, noi dobbiamo dire cazzate più grosse ancora".
Per cui se Veltroni spara 2 milioni e mezzo di persone non si deve ridere della plateale scemenza, si deve criticare chi dice che quella cifra non sta nè in cielo nè in terra.
Auguri vivissimi, magari ci vincerete anche le elezioni così, visto che il nano ci campa di questa propaganda, con una piccola ma fondamentale differenza: lui ha i mezzi per far credere che le sue cazzate siano vere, e questo chi dice che Mediaset è un bene del paese non lo potrà mai capire.
COmunque tentar non nuoce, sparatene sempre più grosse e tra 10 anni forse vincerete le elezioni. Il paese andrà a puttane lo stesso, ma avrete anche voi il privilegio di guidare il Titanic per 5 minuti. Sono soddisfazioni. Per voi, noi vogliamo cambiare il paese, non la faccia da culo a Palazzo CHigi.

Spartacus Quirinus ha detto...

Più che comunisti li definirei STALINISTI, così li definiamo completamente al di fuori del socialismo e del marxismo... per il resto concordo con pietro_d

Anonimo ha detto...

certom stalinisti...io sono cotnento che la manifestazione sia andata così. dire che sono 200 mila è una cavolata, ma personalmente(posso dirlo) temo non si sia arrivati a due milioni e mezzo.

comunque sia è andata bene, forse fosti stato veltroni avrei snocciolato piu proposte governative e meno attacchi in stile comizio.

è una mia opinion, e spero resti legittima e non tacciata per stalinista solo perchè dice cose che possono non piacere.

insomma, pinocchio per nons entire il grillo parlante se l è rischiata...

mario ha detto...

E ci hai ragione.Secondo te rosico perché ci sono duemilioniemezzo di persone in piazza?
Mussolini aveva ottomilionidibaionette, cosa vuoi che sia nell'olimpo delle cazzate il Uolter.
Se per te è o.k. il tuo segretario con quello che rappresenta sono fatti tuoi,per quanto mi riguarda uno che ha un attico a new york, vive in una casa dove paga ad equo canone e manda la figlia (che lavora per il Berlusca) a scuola dall'altra parte dell'oceano mi fa incazzare perché uno come Feltri si permette il lusso di definirlo di sinistra.E ci fa la romanzina.Non vorrei essere considerato merda come lui.Solo questo.

Unknown ha detto...

Urge cateterino biliare per i comunisti trinariciuti! Sono allo sbando!

Anonimo ha detto...

Quel “Mussolini aveva ottomilionidibaionette” è illuminante,
Se neanche la tisana col finocchio non ti conta niente, cazzo io incomincerei a preoccuparmi.

Pellescura ha detto...

E' triste sentire parlare certa gente come si parlava negli anni 70.
Per gli estremisti è più importante dimostrare di aver ragione. Tutto il resto non conta nulla.
Ma ormai è un circuito chiuso, si parlano e si rispondono tra di loro. La gente appena li sente esclama "Oddio, ancora 'sti qua"
(senza offesa)