giovedì 23 ottobre 2008

Unità, una “mini” da sballo

Formato «mini», per la nuova Unità. Presentata oggi a Roma dal direttore Concita De Gregorio e dal fotografo Oliviero Toscani, la nuova Unità in edicola dal 25 ottobre.
Il primo numero nel nuovo formato sarà infatti presentata al pubblico in occasione della grande manifestazione del Partito Democratico del 25 ottobre.

“ La vocazione è quella che l'ha resa una testata che ha fatto la storia del giornalismo italiano. La vocazione di essere forte, impegnata, rivoluzionaria. E ancora di più: libera, bella, indipendente, coraggiosa, sorprendente, generosa, essenziale, indomabile.” In somma una “mini” da sballo. AUGURI…….GPS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oramai i tagli del governo colpiscono ovunque...

Pietro ha detto...

è quella che abbiamo sempre desiderato... la modella ovvio.

Anonimo ha detto...

anni ed anni di collaborazione con una nota ditta di abbigliamento sembrano aver obnubilato la creatività di Toscani, rischiando di confondere il pubblico di potenziali lettori, indecisi tra l’acquisto di un capo alla moda e un po’ provocante (alcuni commenti un po’ triviali lo testimoniano) o di un quotidiano dalla nuova veste editoriale. Siamo certi che non si potesse ambire ad un messaggio più incisivo?