sabato 22 novembre 2008

Gnocca tour a Eurolandia

Anche al Parlamento Europeo si litiga per la gnocca. Silvana Koch-Mehrin, 38 anni, eurodeputata liberale tedesca ha sollevato un casino su quanto accadrebbe fra Strasburgo e Bruxelles. In un intervista ad un giornale tedesco ha affermato:” le strade che portano al Parlamento sono piene di prostitute”, “i deputati vanno a Strasburgo per i 4 giorni di lavori della sessione mensile come a un campeggio estivo, come alle gite di classe”. Traduzione: gli euro deputati trascurano il lavoro per dedicarsi ai gnocca tour.
Qualche settimana fa, 37 deputati avevano scritto proprio al presidente dell'Europarlamento Pöttering chiedendogli che «l'Europarlamento usi solo alberghi che forniscano la garanzia di non essere coinvolti nel commercio del sesso» e il cui personale «abbia istruzioni scritte su questo argomento».
Bisogna porre fine «alla prassi di molti alberghi che forniscono sesso come se si trattasse di un servizio qualsiasi». Pare che il “servizio tutto compreso” sia particolarmente apprezzato dai “Dio,Patria,Famiglia” che impegnati nelle ricerche delle radici cristiane dell’euro senza cavare un ragno da un buco, si stressano e vengono risucchiati dalla “Sindrome del Mele”, ve lo ricordate?.
Immediata la reazione dei Joseph Daul, presidente del gruppo popolare, che ha respinto indignato ogni insinuazione, ricevendo l'appoggio "unanime" dei colleghi. E ti pareva. Speriamo che non ci sia qualche deputato targato UDC che proponga l’istituzione del “Bonus Gnocca tour(fonte apcom) GPS

Nessun commento: