sabato 22 novembre 2008

Matteo entra come delegato all’assemblea costituente regionale dei giovani

Il giovane democratico casolano Matteo Mogardi entra come delegato all’assemblea costituente regionale dei giovani
Un risultato inaspettato ed importante. Matteo Mogardi c’è la fatta. Con 60 preferenze, di cui 33 ricevute nel seggio allestito nella sede Pd di Casola Valsenio, il giovane democratico collinare entrerà come delegato all’assemblea regionale dei giovani democratici per la provincia di Ravenna.
Una grande soddisfazione attraversa la piccola comunità politica del Pd casolano evidenziata anche da due ragioni di fondo; innanzitutto per la buona affluenza di giovani, registrata sia nelle realtà cittadine del comprensorio e della provincia che in quelle maggiormente periferiche, come a Casola dove si sono registrate 33 presenze al seggio; in secondo luogo perchè il candidato della segreteria casolana è risultato appunto eletto all'assemblea costituente regionale dei giovani democratici, forte delle 60 preferenze ricevute in tutto il comprensorio faentino.
Il PD casolano ringrazia tutti i giovani compaesani che si sono recati al seggio, e che hanno permesso la riuscita di questa straordinaria giornata di democrazia.
“Sono molto contento e soddisfatto del risultato ottenuto – ha commentato a caldo Matteo – che mi mette in condizione di poter portare il mio contributo all’interno del partito democratico. Sarà un’avventura dura ma molto stimolante soprattutto al fine di radicare e permeare le idee democratiche all’interno delle giovani generazioni del territorio. Il lavoro che ci aspetta sarà di non facile ma il bello della politica è anche questo: una continua sfida per conquistare orizzonti sempre nuovi”. (fonte Riccardo Isola) GPS

Nessun commento: