giovedì 15 gennaio 2009

Un Calendario per il PD

I Ds si sono sciolti ormai dalla primavera del 2007 ma i lavoratori della Quercia esistono ancora e hanno messo le loro facce in copertina. Quella del calendario 2009, realizzato con fotomontaggi sulle locandine di cult movie, e dal titolo che unisce ironicamente due noti film: "Tutti insieme appassionatamente" e subito dopo "Non ci resta che piangere".
Si comincia a gennaio con il tesoriere Ugo Sposetti in versione "Mission impossible". Quindi, si continua con i membri del coordinamento ovvero "L'armata Brancaleone". Ed ancora le segretarie Ds, "Donne sull'orlo di una crisi di nervi". A maggio ci sono gli addetti all'archivio versione "La storia infinita" e a luglio i funzionari si muovono sul filo della nostalgia con "Caccia a ottobre rosso". "Per chi suona la campana" e' dedicato, ad ottobre all'uffico personale e si chiude a dicembre con la Vigilanza ovvero "Quella sporca dozzina". Quindi si chiude con Auguri per l'Anno Nuovo! Auguri per nuovi entusiasmi, per nuove passioni, per nuove speranze e nuovi traguardi.
Il calendario si puo' scaricare dal sito
www.dsonline.it e si chiede di accompagnare il download a una donazione per la casa di accoglienza 'Bellosguardo' dell'ospedale Bambino Gesu'. (fonte adnkronos.it) GPS

Nessun commento: