lunedì 9 febbraio 2009

Berlusconi sciacallo infame, questo paese non è il tuo reame

Abbiamo affrontato il caso Eluana poche volte e lo abbiamo fatto con molta discrezione, in punta di piedi privilegiando la notizia ai commenti. Ci sembravano abbastanza convincenti alcune tesi degli amici cattolici: non è con lo scontro politico che si risolvono le questioni etiche e di coscienza. Servono invece più silenzio, meditazione, rispetto, pietà e amore.
Poi come spesso succede, di buone intenzioni è lastricato l’inferno, le buone intenzioni sono state sequestrate.
Le gerarchie della Chiesa Cattolica, con B16 a tirare il gruppo, incominciano ad usare un linguaggio tutt’ altro che rispettoso e amorevole. Parlano di “assassinio di Stato”, di “omicidio”, di “pena di morte”.
In sostanza io, che non sono d’accordo con loro, sarei: “una assassino di Stato”, un “omicida” e favorevole alla pena di morte. Care gerarchie vaticane, ve lo dico subito, questo mi fa girare le palle e la mia cultura mite della laicità si incazza come una bestia.
Poi arriva “pio tutto io”, Sua Immunità che con gamba tesa si impossessa del piatto. E il suo.. e qui comando io!
Riportiamo le parole testuali dell’ invasato Sire ai genitori: "A me sembra che non ci sia altro che la volontà di togliersi di mezzo una scomodità. Tutto qui", “Eluana, mi dicono ha un bell' aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, “Eluana potrebbe anche avere un figlio”.
Nel suo delirio di balordaggine s’è bevuto in un sol colpo le cattoliche buone intenzioni : “silenzio, meditazione, rispetto, pietà e amore”. Fra poco ci dirà che le pere di “veritas” gliele fa direttamente Dio.
Che ci sia ancora qualche coglione, me lo sono beccato tante volte che oggi mi posso fare pari, possa credere che a Sua Immunità importi qualcosa di Eluana sarebbe da Guinness dei primati della stupidità.
Infatti il bersaglio grosso arriva subito. Lo scontro istituzionale, scientificamente preparato, con il Presidende Napolitano, poi: "La Costituzione è vecchia, influenzata dall'ideologia sovietica, la cambieremo".
Tombola! E qui che si materializza il nuovo miracolo Italiano. Lo scempio consumato sulla pelle di Eluana e la sua famiglia non c ‘entra bel niente. Quel corpo è il nuovo predellino per una squallida lotta per il potere.
Con la fusione a freddo Sua Immunità e la sua banda, simboli dell’amoralità vivente, campioni di edonismo, esempio di anarchia di valori che non siano i soldi, con alle spalle “Divorzi, Aborti,convivenze, figli fuori dal matrimonio, truffe, connivenze 'strane', capitali all'estero e amanti a Gogo” (OKNOtizie) diventano oracoli dei neotalebani d’oltre Tevere. Quello che più colpisce è il fuoco ad altezza d’uomo della macchina di distrazione di massa. L’attivismo dei mercenari, a libro paga, dell’ufficio patacche con il loro bombardamento mediatico senza nessun scrupolo all’uso di bombe al fosforo. Infine la triste, patetica e folta schiera di pii cattolici che per un pugno di voti, venderebbero cristianamente anche la loro madre. E’ tempo di rompere il silenzio, la posta in gioco è la democrazia in questo paese: “Berlusconi sciacallo infame, questo paese non è il tuo reame”. GPS

2 commenti:

sassicaia molotov ha detto...

All'improvviso una domanda: ma dove cazzo è finito Giuliano Ferrara?
Poi la risposta: a leccarsi le ferite dopo le scudisciate prese con la sua lista antiabortista.

Magari c'è ancora speranza.

Maяcoooo ha detto...

Ferrara, il foglio? CATTODISIDRATATORI