venerdì 6 marzo 2009

L’angolo della gnocca

Visto che si fa il Ponte sullo stretto di Messina, facciamo festa e relax.
Negli ultimi tempi sta diventando sempre più di moda fare studi su qualsiasi "patacata". Alcuni scienziati fanno poi a gara nell'estro ad inventarsi ogni tipo di ricerca. Il tema di oggi è : quale è la prima cosa che il maschietto guarda in una donna? Dopo gli approfonditi studi e attente valutazioni, la conclusione degli antropologi e psicologi (tutti testoni esperti) è stata questa: il 48% degli uomini guarda per primo le tette, mentre al secondo posto si piazza il culo con il 27%. Il 18% si lascia sedurre da un bel paio di gambe affusolate e solo il 7% contempla il volto di una donna.
Noi non sappiamo quanto questa ricerca sia attendibile.
Però potete mettervi alla prova. Sceglietevi la vostra Covergirl , mora, bionda, rossa. Con gli occhi azzurri,neri,verdi. Col lato B a pera, prugna, ciambella schiacciata, piccola pesca, due pompelmi, a poppa, ecc. Tette piccole,grosse,a cocomero, ecc.
Guardate la galleria fotografica e oltre che a votarla, fateci sapere qual è la prima cosa che avete guardato, sarà il vostro contributo alla ricerca e alla scienza. QUI
Le più belle, Le più brutte, Le ultime inserite (le Covergirl da Affari italiani.it) GPS

Nessun commento: