martedì 5 maggio 2009

No Papi, no Party

Con la fusione a freddo Sua Immunità e la sua banda, simboli dell’amoralità vivente, campioni di edonismo, esempio di anarchia di valori che non siano i soldi, con alle spalle “Divorzi, Aborti, convivenze, figli fuori dal matrimonio, truffe, connivenze 'strane', capitali all'estero e amanti a Gogo” diventano oracoli dei neotalebani d’oltre Tevere. Solo pochi mesi fa Berlusconi sciacallo infame, questo paese non è il tuo reame evidenziavamo il “tet a tet” fra Sua immunità (l’unto dal Signore) e gran parte delle gerarchie vaticane.
Finalmente qualcuno si è reso conto che sotto il piedistallo della statuetta del “Santo Graal” sta scritto “Made in China”.
Infatti l’ Avvenire, il giornale dei vescovi italiani, oggi pubblica parole molto severe contro Sua Immunità, in un editoriale in prima pagina: "La politica e lo spettacolo, in un abbraccio mortifero, hanno dato nell'occasione il peggio di sé". E ancora: "La stoffa umana di un leader, il suo stile e i valori di cui riempie concretamente la sua vita non sono indifferenti: non possono esserlo. Per questo noi continuiamo a coltivare la richiesta di un presidente che con sobrietà sappia essere specchio, il meno deforme, all'anima del Paese". (fonte Adnkronos)
Non una piega contro la vergognosa politica discriminatoria contro gli immigrati, il conflitto di interessi, i taglia agli aiuti ai paesi poveri, le spese militari, per non parlare delle porcate sulla giustizia e delle quotidiane pagliacciate di cattivo gusto che sua Immunità a oramai abituato il bel paese.
C’è voluto il sospetto che Sua Immunità abbia una relazione extraconiugale con una ragazzina, quella del “Papi”, a scatenare la scomunica.
Comunque partecipa anche tu al “Brinda con Papi” (da cui è tratta la foto) e potrai raccontare agli amici c’ero anch’io. GPS

Nessun commento: