mercoledì 16 dicembre 2009

La ronda dell’amore

Dall’ospedale San Raffaele, ieri a meta giornata, un grido ha squarciato il cielo della città meneghina: “L’amore vince sempre”. Noi per la verità vi avevamo avvertiti, adesso che ha anche le stimmate chi lo tiene più.
Ma neanche a farlo apposta la Ronda dell’amore, era già impegnata alla amorevole caccia dei mandanti e spargeva affettuosità, tenerezze, dolcezza a piene mani.
Il più solerte, come sempre, il killer più pagato del mondo, quello del Giornale di famiglia che spargeva i primi cuoricini dorati fin dal primo mattino, titolando a tutta pagina: “Era tutto organizzato, altro che gesto isolato di un folle”. Additando come mandante, addirittura l’organo di garanzia per eccellenza, cioè la Corte Costituzionale. Il Feltri Killer proseguiva : “La mano è stata mossa da un sentimento di odio coltivato a lungo dalla sinistra, da frange di irresponsabili, dai Di Pietro, dai Travaglio, dagli Annozero.
Poi è la volta del Cicchitto (tessera P2 n 2232), a lui spettava il lancio dei baci perugina e ne viene fuori una bella sassaiola: “la campagna è condotta dal network Repubblica-L’Espresso, da Il Fatto, dalla trasmissione di Santoro Annozero e da un terrorista mediatico di nome Travaglio”.
Il Cicchitto ha indicato anche: “l’Italia dei valori il cui leader di Pietro sta evocando la violenza” e poi si allarga gasato “qualche settore giustizialista, onorevole Bersani, del suo partito”.
Il tutto rigorosamente Brunetta copyright: “Va a morire ammazzati
Oppositori, dissidenti, chiunque non sta nel pensiero unico, “deplorevoleFini incorporato, un’orda di spargi odio. Con noi “L’amore vince sempre”. GPS

2 commenti:

giorgia ha detto...

Complimenti per il tuo blog...perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
grazie!!!

sicilmex ha detto...

Condivido.
bogar