venerdì 12 febbraio 2010

La cricca degli avvoltoi Spa che fa il bene del paese

“La peggiore storia italiana ci ha abituati a ruberie di ogni genere da parte di affaristi manigoldi in combutta con politici degni compari. Ma non si ricorda una scena come quella dei due costruttori amici di un amico della Protezione civile.Esultanti per il terremoto che ha appena spianato L’Aquila. Raggianti al pensiero della fetta a loro destinata nel bottino della ricostruzione.” (fonte il Fatto)
La cricca degli avvoltoi la notte del 6 aprile alla notizia del terremoto che a colpito e distrutto l’Aquila e l’Abruzzo, ridono pensando agli appalti.
"C’abbiamo la patente per uccidere... cioè possiamo piglià tutto quello che ci pare".
"Occupati di ‘sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito... non è che c’è un terremoto al giorno".
"Alla Ferratella occupati di sta roba del terremoto perché qui bisogna partire in quarta subito, non è che c'è un terremoto al giorno". "Lo so", e ride. "Per carità, poveracci". "Va buò". "Io stamattina ridevo alle tre e mezzo dentro al letto".
Per arrivare fino “ Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in quest'istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... io verrei volentieri... una ripassata". "Perfetto". (fonte La repubblica.it - Le carte dello scandalo QUI)
 
Non ci resta, come scrive Antonio Padellaro oggi: Fate schifo GPS 

1 commento:

speradisole ha detto...

Spero tanto che questo ennesimo scandalo sia l'inizio della fine di questo governo e del suo ciarpame che si è creato attorno. A forza di tirare la corda prima o poi si romperà. Sono tanti i soldi che sono stati buttati via e rubati a noi, come mai non riusciamo a chiedere conto delle spese fatte?
Ci sarebbe da dire sull'Alitalia, o su palazzo Chigi diventato una reggia a suon di milioni, o delle varie comparsate all'Aquila con tante telecamere al seguito, tutte spese fatte per fare pubblicità a Berlusconi e per far salire i gradimenti.
Inoltre, stanno dando ai nervi anche tutti quei viaggi all'estero che Berlusconi sta facendo, tutti a carico nostro, si intende. A che servono, tra l'altro non è mica il ministro degli esteri!
Un saluto.