mercoledì 17 marzo 2010

Milano, nel partito dell’amore trionfano i cazzotti

Eppure l'avevano giurato tutti, i conti li regoleremo dopo le elezioni. Ma sapete come sono fatti quelli del partito dell’amore, il troppo amore li fa sbrodolare e quando vogliono far trionfare il bene sul male e non badano a spese.

L’altra sera nella sede milanese di Forza Italia, quella di viale Monza, sono volati cazzotti e botte da orbi tra gli ex di Alleanza Nazionale e gli ex di Forza Italia.
Erano presenti alla riunione per definire i rappresentanti di lista ai seggi elettorali anche il coordinatore Guido Podestà con il candidato alle regionali Doriano Riparbelli e il ministro Ignazio La Russa con il consigliere provinciale Gianni Stornaiuolo.
Che i rapporti tra ex di An ed ex di Forza Italia non fossero dei migliori è noto, ulteriormente degenerati dopo il pasticcio del listino del governatore Formigoni, con nomi cambiati all'ultimo momento e le firme acchiappate al volo.
Si inizia con sfottò, litigi, urla, poi volano i cazzotti “si alza anche lo Stornaiuolo che raggiunge il Riparbelli nella stanza accanto e giù botte. Il malcapitato Riparbelli verrà trovato mezzo svenuto su una scrivania”. W l’amore del partito dell’amore. (fonte blitzquotidiano.it) GPS

2 commenti:

Riverinflood ha detto...

Personaggi che hanno tutta l'atmosfera degli squadristi del ventennio.

Mimmo Guarino ha detto...

Ovviamente nessuna televisione ha dato la notizia...