martedì 17 agosto 2010

Abbiamo perso le Padanine

Annunciamo che il fuoco amico, dopo aver travolto il Pdl, si è esteso anche all’interno della Lega Emilia e ha fatto altre vittime.
Dopo espulsioni, casini e imbrogli sulle tessere e tesserati, diamo il doloroso annuncio che ci siamo persi le Padanine.
Infatti il presidente di Libertà e Futuro, Daniele Baldini ha lasciato sbattendo la porta la Lega Emilia seguito da altri 15 che hanno stracciato la tessera.
Il Baldini spiega: "E' una decisione maturata dopo una profonda riflessione, non ci sono più motivi per proseguire un percorso insieme".

E arriva anche ad aggiungere: "Nel caso a Bologna ci sia un candidato sindaco leghista alle prossime amministrative, la nostra associazione non lo appoggerà".
Ve lo ricordate il legaiolo Marco Mambelli che era partito da Imola alla conquista dell'Emilia Romagna?
Bene, il nostro Baldini è proprio quello che ha inventato le "Padanine", le ragazze-immagine che durante la campagna elettorale alle scorse regionali ammiccavano sui manifesti invitando i cittadini a votare il Mambo..
Quello che “Da sempre vicino per idee e pensieri alla Lega Nord ed alle iniziative che il movimento ha promosso, tra cui MISS PADANIA”, ha mandato tutti a quel paese, Padanine comprese. GPS

Nessun commento: