martedì 10 agosto 2010

Miracoli a Lourdes

Aveva deciso di andare in pellegrinaggio a Lourdes per pregare e sperare che un miracolo potesse guarire la sua paralisi cerebrale.
Patricia Mitchell si trovava in pellegrinaggio nella cittadina francese nella speranza di guarire dalla sua malattia, ma si è dovuta ricredere dopo che una caduta le ha procurato la rottura di entrambe le gambe.
La signora Patricia è caduta da un muretto alto circa un metro e mezzo rompendosi la gamba sinistra in 3 punti e quella destra in due.
Oltre al danno la beffa, la donna che all’epoca dell’incidente aveva 62 anni, non è mai stata ricoverata per la caduta e dopo qualche mese di sofferenza dovuta anche alla sua malattia è morta all’età di 63 anni.
Ora le sorelle chiedono un maxi risarcimento all’organizzazione religiosa che ha gestito il viaggio dalla Gran Bretagna.
La sorella minore, Terry ha dichiarato: “Vai a Lourdes perchè vorresti guarire e invece Patricia è tornata indietro con le gambe rotte. E’ incredibile!” – “Ora vogliamo giustizia per nostra sorella. Voglio risposte!” – conclude l’altra sorella. (fonte absurdityisnothing.net)
Anche la sfiga come la fortuna è cieca e a volte sa essere molto stronza. GPS

1 commento:

sassicaia molotov ha detto...

Io sapevo quella della paralitica a cui fregarono la carrozzella ma questa è decisamente migliore.