martedì 7 settembre 2010

Nella corsa al Colle il tandem si è perso

Dopo il vertice di Arcore di eri sera Lega e Pdl chiedono un incontro urgente al capo dello Stato.
Bossi e Berlusconi oggi, sempre più neri come la pece, attraverso tutte le agenzia stampa urlano a Napolitano:"Fini incompatibile, fallo dimettere".
I berluscones e i legaioli in coro: "Al Colle, al Colle vogliamo la testa di Fini”.
Poi nella tarda mattinata il giallo.
Il Quirinale precisa: “Per il momento, non è ancora intervenuta alcuna richiesta di incontro da parte del presidente del Consiglio e del leader della Lega”.
Lo si è appreso a margine dell’incontro pubblico tra Napolitano e la presidente finlandese Tarja Halomen con la stampa.
Poi una agenzia avvisa: stanno salendo al colle e il Bossi ha precisato: “Al Colle chiederemo, non la testa di Fini, ma che sia spostato” nello scantinato.
Dei due si sono perse ogni traccia, l’ipotesi più probabile è che dopo i proclami, come sempre, siano spariti. Alla notizia il Capezzone frastornato sta dando di testa, è stato visto in ginocchio a pregare la madunina. GPS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi e Bossi le cazzate le sparano a raffica

Groucho ha detto...

Questa è la politica e i politici italiani. Non s'era mai visto un panorama politico così disgustoso, con un diarroico capo del governo che pensa solo ad escogitare espedienti per pararsi il culo per non finire nella rete della giustizia.....
Per avere tutta questa fifa ne deve aver fatte più delle mignotte da strada, tanto è che ora non è più baldanzoso come qualche mese fà.
"MALE NON FARE PAURA NON AVERE" dice un vecchio proverbio nostrano; forse è ancora valido oggi. Saluti,.

Convenor ha detto...

Ti supplico il favore di mettere un link al nostro websito umile dall'Irlanda sul tuo sito web. Sarebbe un atto di gentilezza se volesse dire ai tuoi lettori sui nostri poveri sforzi.

Molte grazie a tutti!

Convenatore
Associazione San Conleth di Eredità Cattolica (Irlanda)