venerdì 8 ottobre 2010

Sesto punto: Ho messo io incinta la Madonna

Papi che ci vuole tanto bene e che non si scorda mai di noi annuncia: “Invieremo a tutte le famiglie italiane questo volume “Due anni di governo”. L’iniziativa prevede una tiratura di 10 milioni di volumi, magari stampati dalla Mondadori e inviati a casa con i soldi pubblici, con tanto di propaganda incorporata del marchio del Pdl.
Il contenuto dei famosi 5 punti è ampiamente noto:

Ho salvato io le banche americane da un crollo che sarebbe stato molto peggiore di quello del 1929.

Ho fermato la Guerra, mettendo d'accordo l’abbronzato Obama e l’amico Putin, quello che mi ha regalato il Lettone, che si stavano combattendo in Georgia.

Ho risolto il problema della fame e delle libertà in Africa con l'aiutino di Gheddafi.

Ho scacciato la crisi economica europea, anzi grazie a me non è neppure incominciata.

Ho sconfitto il cancro, ho inventato la penicillina, la penna biro e soprattutto il viagra.

Ho alzato anche il Pil della Cina.

Ho risolto tutti i problemi del mondo.

Poi conoscete il bestiolino a volte è incontinente. All’ultimo momento, visto che oggi è moderno, di moda fare outing e anche un pò per riparare alla bestemmia e mettere una pezza all’incrinato asse d’ acciaio col Vaticano, aggiunge il sesto punto e rivela: Ho messo io incinta la Madonna.
Subito don Gelmini e don Verzè gridono al miracolo e il noi lo sapevamo e a ruota il mons Fisichella bisogna però contestualizzare. La Brambilla, con le lacrime agli occhi che gli fanno colare il cerone, era il nostro segreto.
Più cauti oltre Tevere, aspettiamo il risultato del RIS (Reparti Investigazioni Scientifiche di Parma) sul DNA. Intanto sono pronti i “Team della liberta'' ad organizzare “rogazioni” fuori stagione. GPS

1 commento:

Giove ha detto...

Cosa vuoi di più! Con un capo di governo che fà miracoli è garantita la rinascita dell'Italia e del popolo.
Però non capisco perchè ci ha messo tanto tempo; sono 16 anni che ci sta provando, come mai gli vengono bene solo adesso. Dipende forse dalla carburazione, o perchè ci provava e c'era sempre qualcosa che si inceppava.
Poi ho capito! l'UNTO DEL SIGNORE ESSENDO UMANO, HA BISOGNO DEL SUO TEMPO.