giovedì 18 novembre 2010

A Faenza arriva il M.E.I numero 14

Il M.E.I. (Meeting Etichette Indipendenti) 2010, giunto alla XIV edizione, si terrà presso la Fiera di Faenza dal 26 al 28 novembre 2010
La manifestazione nasce con lo scopo di essere vetrina della nuova scena musicale italiana per valorizzare il prodotto made in Italy contro la globalizzazione del mercato, oltre a fornire tutti quei servizi utili alle indies per non rimanere tagliati fuori dai nuovi mercati che si stanno affacciando con l'ingresso delle nuove tecnologie e dei grandi network.
Durante questa tre giorni di MEI sono attese circa 30 mila presenze .
Il programma comprende 400 gli artisti per quella che è nei fatti la più grande fotografia del mondo musicale indipendente ed emergente del nostro paese. Una realtà live che si affianca ai 300 stand presenti con oltre 200 realtà indipendenti, 50 media partner del settore ed oltre 60 festival per emergenti.
Inoltre, sarà prevista anche un'interessante presenza straniera tra fiere e festival. Da non dimenticare i tanti eventi collaterali.
Il 25 novembre si parte con un' Anteprima MEI presso il Teatro Sarti, con serata dedicata a Fred Buscaglione per i cinquant'anni dalla sua scomparsa.

Sul sito ufficiale del MEI e anche Qui potrete consultare il programma completo dell'evento e ulteriori dettagli su come e dove si svolgerà la manifestazione. GPS

Nessun commento: