venerdì 19 novembre 2010

La guerra delle donne alla corte Papi: La cagna, la traditrice e la killer con le palle

Nel partito dell’amore in catalessi vanno in scena le “cagne, traditrici e la killer con le palle”, oramai a corte appare tutto fuori controllo e sotto assedio.
In attesa della ricostruzione dei peni anche per i maschietti Beluscones doc, al Marte di Palazzo Chigi il pene perduto è già stato riattaccato, la scena è occupata tutta da loro.
L'amore, si dice, che non è bello se non è litigarello ma i coltelli bisognerebbe lasciarli a casa. Comunque la tragica commedia va in scena:
La cagna:
Il settimanale Chi della famiglia Berlusconi scrive: “Due ministre molto in vista si sono incontrate a Milano, al teatro nuovo. Tra le due, però, è sceso il gelo e non c’è stato nemmeno un ciao. Addirittura una delle due ha chiamato l’altra gentilmente “la cagna”. E lo ha fatto davanti a tutti, ad alta voce”.
il Riformista ci fa poi sapere che, è stata la Gelmini a chiamare “cagna” la Brambilla e ha svelare questa botta di “amore” sarebbe stata proprio la Brambilla.
La traditrice:
Mara è una Traditrice c'è la prova regina una foto col telefonino, sbava inviperita la Alessandra Mussolini. Ieri pomeriggio a Montecitorio la nipote del Duce (dopo varie peripezie oggi deputato del Pdl) si accorge che la ministra delle Pari Opportunità Mara Carfagna è tutta intenta a chiacchierare con uno dei Nemici Pubblici del Pdl, il capogruppo alla Camera di Futuro e Libertà Italo Bocchino. E ancora:”Carfagna si deve vergognare per la liaison con Bocchino che sta mettendo a rischio il partito”.
La killer con le palle:
La Santanchè: "Per questo governo sono disposta a fare la killer". Uccidendo coloro che non condividono il Partito dell'Amore. I soliti maligni: Attenti, scoperà senza preservativo! Giù il Sipario GPS

Nessun commento: