giovedì 23 dicembre 2010

Pdl, finisce l’anno e le tope se ne vanno

''Non mi riconosco più nel Pdl, mi dimetto, me ne vado al gruppo misto ma resto al governo. Il Cicchitto non può essere più il mio capogruppo”.

Ad annunciarlo, visibilmente scossa e in lacrime è stato il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, lasciando l'Aula di Montecitorio. Alla camera ieri mattina si è consumato un nuovo strappo, la maggioranza ha votato contro le sue proposte su “Interventi per agevolare la libera imprenditorialità e per il sostegno del reddito”.

Il ministro dell’Ambiente, finora fedelissima di Silvio Berlusconi, gli ha dato quindi il ben servito e abbandona la nave madre. La mossa potrebbe essere il primo passo verso l'approdo alla "Forza del Sud". Tanto che il Miccichè si è affrettato a scendere in campo a difenderla: “Nel Pdl sembra che le uniche ad avere gli attributi siano le donne”.
Il riferimento alla Garfagna, nonostante la marcia indietro e il rimangiarsi tutto quello che aveva detto, è esplicito e a "Forza del Sud" aspettano anche lei a braccia aperte.
Il governo del fare faide e la maggioranza allo sbando non ci risparmiano l’ ennesima e ridicola sceneggiata quotidianamente.
Insomma finisce l’anno e le tope (con le palle?) se ne vanno. GPS

1 commento:

Alfa Marketing ha detto...

Ciao! sono nuovo su blogspot. Mi aiuteresti a fare un questionario sull'e-mail per la mia indagine? Scusa l'intrusione ma sto cercando nuovi contatti. Per saperne di più visita il mio blog!
Grazie!!

http://comunicazioneonline.blogspot.com/